MAGIA 2.0 CON JACK NOBILE…Arena Milano Est

7 - MAGIA CON JACK NOBILE

Giovedì 13 agosto 2020 la stagione della nuova Arena Milano Est, polo funzionale multiculturale voluto dal Teatro Cinema Martinitt per la città di Milano, prosegue con lo spettacolo Magia con Jack Nobile.

Un po’ mago, un po’ artista, un po’ studioso, un po’ inventore, Jack Nobile è il maghetto più amato del web. A soli 16 anni, nel 2012, apriva un suo canale You Tube – che oggi conta oltre 250.000 iscritti – per cimentarsi nella sua grande passione e oggi si allena assiduamente ogni giorno con trucchi e rompicapi.

La magia per lui non è solo esteriorità e illusione, ma al contrario un percorso di introspezione. Risultato? Magia 2.0, la new generation della prestidigitazione. E il successo esplosivo dei nostri tempi, con spettacoli, libri, mazzi di carte con il copyright, corsi online, gadget e il vero incantesimo: un pubblico eterogeneo e scatenato che lo adora.La Scuola della Magia & Incontro - Spettacolo con Jack Nobile e ...

All’Arena Milano Est il mago-youtuber si esibisce con i suoi celebri trucchi di carte, ma ospita anche l’amico Hyde, specializzato in illusioni con il cubo di Rubik. I rispettivi assolo e i numeri in coppia si concludono con un’altra magia di Jack Nobile, la sand art, ovvero i disegni con la sabbia.

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 02 36580010; i biglietti vanno ritirati rigorosamente entro le ore 21.00 per evitare assembramenti.