E’ ATTIVO IL NUOVO PROGRAMMA DI DIMAGRIMENTO A DISTANZA DEL CENTRO ACCELERAZIONE METABOLISMO

ATTIVA IL METABOLISMO IN 3 MOSSE

IL CENTRO ACCELLERAZIONE METABOLISMO (CAM) DI MILANO HA IDEATO UN PROGRAMMA DI DIMAGRIMENTO A DISTANZA

Alzi la mano chi, durante il periodo invernale, è riuscito a non mettere su qualche chilo in eccesso. Complice anche il freddo molte persone sono inevitabilmente aumentate di peso. Ora, con l’arrivo della stagione calda, l’obiettivo per tutti è perdere velocemente i chili presi ma non sempre è possibile spostarsi dalla propria residenza per andare nei centri specializzati. E allora come fare? Il Centro Accelerazione Metabolismo (CAM), unica realtà italiana con sede a Milano, ha studiato un programma specifico per rimettersi in forma anche da casa, quando si abita in un’altra regione non facile da raggiungere: il nuovo PROGRAMMA A DISTANZA. 

Sappiamo che per molte persone rimettersi in forma è davvero faticoso, anche perché il nostro metabolismo non sempre risponde come vorremmo e l’inflammasoma (con questo termine si intende lo strato di muco che avvolge le cellule di grasso a seguito di una reazione infiammatoria dovuta ad eccessi di zucchero presenti nel sangue) ha avuto il sopravvento. Non riuscire a dimagrire non è quindi sempre colpa nostra, bisogna saper riattivare correttamente il metabolismo facendosi seguire da specialisti preparati e che sappiano come consigliarci seguendoci passo dopo passo. 

Dimagrire in tre mosse:

Fase 1: Check up Metabolico 

Grazie ad una semplice fotografia che è possibile inviare per email, gli algoritmi delle tecnologie a disposizione del Centro, analizzeranno con precisione il Metabolismo e la Composizione Corporea. 

FASE 2: Sblocco metabolico 

Con questa fase si raggiungono due obiettivi importanti: disintossicare fegato, reni e intestino, nonché analizzare quali cibi possono essere più adatti a risvegliare il metabolismo. Una fase cruciale della durata di 2 settimane chepermette di perdere mediamente 2- 4 chili e che si associa ad una grande sensazione di benessere fisico. 

FASE 3: Accelerazione del metabolismo 

Dopo una efficace disintossicazione e la ricerca di un’alimentazione personalizzata sulle esigenze personali, sarà possibile procedere con la fase successiva dell’Accelerazione del Metabolismo.  Durante questa fase, avendo eliminato i blocchi metabolici, sarà finalmente possibile dimagrire bene e perdere così il grasso accumulato.  

 Esistono 3 programmi con tre differenti prezzi: il primo M1 (subito efficace in breve tempo), il secondo M2 (dimagrire bene in 3 mesi) e M3 (il più completo di tutti).  

 I consulenti CAM sono a disposizione per illustrare tutti i dettagli del Programma di Dimagrimento Metabolico adatto ad ogni esigenza. 

 https://centroaccelerazionemetabolismo.it/programma-a-distanza-m/ 

www.centroaccelerazionemetabolismo.it 

Via Francesco Brioschi, 34 

Milano n. verde 800984222