IL CENTRO ACCELLERAZIONE METABOLISMO (CAM) DI MILANO HA RIAPERTO IN TOTALE SICUREZZA

SIAMO APERTI!

Il Covid-19 purtroppo ci ha costretti tutti in casa per oltre 2 mesi! Un lungo periodo in cui ognuno è riuscito a esprimere il meglio di sé ai fornelli senza far troppo caso alla bilancia.

Per molte persone rimettersi in forma dopo tanto tempo è davvero faticoso, anche perché il nostro metabolismo non sempre risponde come vorremmo e l’inflammasoma (con questo termine si intende lo strato di muco che avvolge le cellule di grasso a seguito di una reazione infiammatoria dovuta ad eccessi di zucchero presenti nel sangue) l’ha fatta da padrone.

Fortunatamente ha riaperto i battenti il Centro di Accellerazione Metabolismo (CAM) di Milano che, fin dal primo giorno, ha ricevuto numerose richieste di prenotazioni da parte di tantissime persone che, da subito, vogliono rimettersi in forma e perdere i chili in eccesso accumulati durante il periodo di quarantena, soprattutto con l’arrivo della stagione più calda.

Le visite avvengono in totale sicurezza, su prenotazione e ogni singolo paziente viene seguito scrupolosamente secondo le norme di sicurezza imposte dall’emergenza sanitaria. CAM è sempre stato attento alla salute dei suoi pazienti attuando fin dal primo giorno di apertura uno scrupoloso protocollo igienico sanitario che, in questo periodo, è stato ulteriormente rafforzato.

http://www.centroaccelerazionemetabolismo.it

Via Francesco Brioschi, 34

Milano – n. verde 800984222