MIRABELLO STORE MILANO IN VIA FIAMMA la nuova collezione Premoli + Di Bella

Risultato immagini per MIRABELLO STORE MILANO: IN VIA FIAMMA LE COLLEZIONI MIRABELLO E CARRARA"Nuovo punto di riferimento per coloro che cercano uno shopping di qualità, Mirabello Store Milano è il negozio dove scoprire, toccare e scegliere i tessuti ideali per la propria casa. Mirabello Carrara rinsalda il suo rapporto privilegiato con Milano attraverso il restyling di uno storico punto vendita in via Galvano Fiamma, ora pressochè totalmente dedicato alle collezioni del brand. Una storia d’amore, quella con la città, iniziata nel 1978 con l’apertura della prima boutique-showroom nello storico quartiere di Brera.Risultato immagini per MIRABELLO STORE MILANO: IN VIA FIAMMA LE COLLEZIONI MIRABELLO E CARRARA"

Trapunte, copripiumini, lenzuola, federe e tutto per la biancheria da letto, spugne e morbidissimi accappatoi da bagno e, ancora, un’area dedicata alla tavola con tutto il tessile per una mise en place d’effetto. Tantissime le idee e le soluzioni d’arredo esclusive e originali anche per i prossimi regali di Natale.

Il filo conduttore è, come sempre, l’inconfondibile stile che contraddistingue la storia di Mirabello, caratterizzata dalla ricerca di materiali di assoluta qualità e da un gusto estetico senza tempo. L’Azienda, con sede a Meda (MB), gioca infatti da sempre tra tessuti e design, rappresentando il perfetto equilibrio fra le tendenze più contemporanee e la rinomata sartorialità del distretto comasco. Lo store Mirabello di Milano propone così capi d’eccellenza e dal gusto estetico raffinato, ma allo stesso tempo attenti alle nuove tendenze e soprattutto al benessere e alla qualità del vivere.

Risultato immagini per MIRABELLO STORE MILANO: IN VIA FIAMMA LE COLLEZIONI MIRABELLO E CARRARAGiovanni Premoli e Dario Di Bella hanno firmato una linea tessile per la collezione di Mirabello Carrara, luxury division del gruppo Caleffi, prodotti giovani ed esclusivi per la camera da letto, l’ambiente bagno e il living. La creatività dei due giovani designers si unisce all’esperienza, alla cura del dettaglio e alle lavorazioni sofisticate dell’azienda, in un dialogo trasversale e innovativo, che vede coniugata creatività e fattibilità, sperimentazione e contaminazione. Una collezione che racconta l’anima streetwear dei due designers, connessa al mondo dell’arte, della musica, della cultura di strada, composta da completi letto, copripiumini e trapunte in percalle di cotone, che creano un coordinato con i cuscini arredo in velluto e con le spugne di cotone. Risultato immagini per MIRABELLO STORE MILANO: IN VIA FIAMMA LE COLLEZIONI MIRABELLO E CARRARA"La collezione Premoli + Di Bella Home Linen, composta da quattro grafiche principali ,tra modernità e tradizione, è un racconto che parte da un’arte antica del ‘400 e una città d’arte, Firenze, e che prosegue nel racconto delle loro “stripes”, fino ad approdare a un tributo agli anni ’50 e al pop e concludersi all’interno dei capolavori gotici siciliani che vengono rielaborati in questo tema attraverso il mondo antico delle carte siciliane. Prendono vita così: Green Attitude, con un particolare richiamo nella fantasia al punto bargello detto anche punto fiamma, antico ricamo fiorentino che nasce intorno al ‘400, digitalizzato in vari colori, Millediquesterighe, Circle Art e Sicilia, a cui si affiancano altri design nell’ampia proposta di cuscini living, tra cui “Polifemo 5.0” l’occhio meccanico testimone dell’era 5.0 in una integrazione uomo-robot, sviluppato attraverso una grafica street art.Risultato immagini per MIRABELLO STORE MILANO: IN VIA FIAMMA LE COLLEZIONI MIRABELLO E CARRARA"

http://www.mirabellocarrara.it