BLUE BERRY EYE STRESS: PER PROTEGGERE L’OCCHIO DAGLI SCHERMI DIGITALI

Le moderne abitudini costringono i nostri occhi a concentrarsi per molte ore su tecnologie quali il telefono, la Tv e il computer. Specialmente i più giovani tendono ad utilizzare il proprio smartphone a tutte le ore del giorno e della notte, influenzando la qualità del proprio sonno, con conseguenti problemi e senza sapere che questo può dar origine ad un danno agli occhi, dovuto alla troppa esposizione all’abbagliamento notturno dello schermo.

Da oggi, il nuovo integratore Blue BerryTM Eye Stress, di New Nordic, realizzato con un’esclusiva composizione di mirtilli neri ed erbe, permette di prendersi cura della propria vista e proteggerla dalla luce blu degli schermi digitali, mantenendo nel contempo una visione nitida per affrontare al meglio gli impegni quotidiani.

Le compresse Blue BerryTM Eye Stress, di New Nordic, sono a base di carotenoidi naturali e contengono mirtilli neri, estratto di corteccia di pino marittimo francese, rame, vitamina A, niacina e zinco, così da coadiuvare l’assunzione di nutrienti necessari e utili a prendersi cura della propria vista.

La niacina favorisce l’idratazione e il rinforzo delle membrane mucose degli occhi, che sono responsabili della lacrimazione, e che svolgono, dunque, una funzione protettiva, oltre a fornire ossigeno e nutrienti ove più necessario. La luteina, invece, contribuisce alla protezione della retina, rendendo gli occhi più resistenti alla luce blu dello schermo, mentre la Vitamina A e lo zinco supportano ulteriormente il mantenimento di una normale visione.

Questo innovativo prodotto di New Nordic, dunque, se assunto regolarmente, aiuta i nostri occhi stanchi, secchi o lacrimanti a rimanere sani e la propria vista a restare acuta e forte, sia oggi che in futuro.

New Nordic Blue BerryTM Eye Stress è disponibile in tutte le farmacie e su http://www.newnordic.it al prezzo di 39,95 € la confezione da 60 compresse.

Questa voce è stata pubblicata il 10 settembre 2019, in Uncategorized. Aggiungi il permalink ai segnalibri.