Zafferano Leprotto al MoMa di New York

L’iconico brand Zafferano Leprotto sarà in vendita in una limited edition nel “Fattobene Pop Up” al MoMA Design Store di New York scelto insieme ad una serie di altri storici brand italiani.

Da agosto a fine settembre settembre potrà essere acquistato all’interno del “Fattobene Pop Up” nel MoMA Design Store, in un barattolo ad edizione limitata con 4 bustine di zafferano e un libretto con ricette e proprietà nutrizionali del prezioso “oro rosso”.

Un salto oltreoceano per Zafferano Leprotto che fino al 29 settembre potrà essere acquistato all’interno del “Fattobene Pop Up” nel MoMA Design Store, in un barattolo ad edizione limitata con 4 bustine di zafferano e un libretto con ricette e proprietà nutrizionali del prezioso “oro rosso”. Situato nel quartiere di Soho nel cuore di Manhattan, il “Fattobene Pop Up” è uno spazio dedicato alla valorizzazione e alla vendita di prodotti d’eccellenza e iconici del Made in Italy tra cui spicca il colorato e gioioso Zafferano Leprotto.

Emmanuel Plat, Director of Merchandising al Museum of Modern Art, commenta: “La collezione di oggetti nel Fattobene Pop-Up dà vita a prodotti eccellenti di uso quotidiano che sono fatti per essere utilizzati e ammirati per molti anni a venire”. Anna Lagorio, fondatrice di Fattobene commenta: “E’ una grande gioia portare questi pezzi iconici della nostra cultura industriale in uno spazio come il MoMA Design Store. È un tributo al design italiano quotidiano senza tempo e a tutte le aziende che sono in grado di creare prodotti che attraversano la prova del tempo”.

Paolo Daperno, general manager Zafferano Leprotto “Siamo orgogliosi di vedere lo Zafferano Leprotto al MoMA Design Store di New York, è un riconoscimento alla sua qualità superiore, al rispetto della tradizione che si tramanda dal 1963 nel selezionare le migliori partite di zafferano e nel far vivere in modo sempre sorprendente l’iconico Leprotto”