“The Milan Coffee Festival” | 30 novembre-2 dicembre | Spazio Pelota Eventi a Milano

Risultati immagini per MILANO COFFEE FESTIVAL PELOTA MILANODa venerdì 30 novembre a domenica 2 dicembre presso lo Spazio Pelota si terrà The Milan Coffee Festival. Forte del successo già riscosso a Londra, Amsterdam, New York e Los Angeles, il format internazionale, ideato da Ludovic Rossignol-Isanovic, co-founder di Allegra Events, approda ora a Milano con l’obiettivo di diventare l’evento di riferimento per gli amanti del caffè.

Il festival, una tre giorni di attività e di incontri, prevedrà moltissime iniziative tra cui diverse aree esperienziali dedicate al Latte art, workshop e competizioni tra esperti di fama internazionale e campioni di caffetteria. Non solo: sarà infatti prevista anche una competizione nazionale per baristi legata al rinomato format internazionale di “Coffee Masters”, insieme ad incontri sull’importanza dell’acqua durante la preparazione del caffè.

I numeri attesi sono ambiziosi, con oltre 5.000 visitatori attesi, fra appassionati, baristi professionisti, titolari di bar-caffetterie e opinion leader del variegato mondo dell’‘oro nero’, e più di 60 gli espositori, tra fornitori di caffè e di cibo, di macchinari e attrezzature.

La giornata di venerdì sarà dedicata agli espositori; quelle di sabato e di domenica al pubblico.

12 euro per mezza giornata in una delle due fasce orarie d’ingresso previste (sabato dalle 10 alle 16 o dalle 14 alle 21, domenica dalle 10 alle 16 o dalle 14 alle 20), oppure 20 euro, per la speciale opzione Weekend, con ingresso illimitato sabato e domenica
Risultati immagini per MILANO COFFEE FESTIVAL PELOTA MILANO

Annunci