Ubsound

logo.jpg
Ubsound è una società italiana di elettronica di consumo nata del 2011, capitanata da Marzio Gasparro, Ceo sel gruppo. La società da Maggio 2014 si lancia nel mondo degli auricolari, cuffie e speaker top gamma, combinando l’alta tecnologia con un design all’avanguardia e alla moda.

Le Cuffie Auricolari UBSOUND Fighter in-ear non temono confronti con Beats, B&W, Bose, Denon e Urbeats. Compatibili con Apple, Lg, Samsung, iPod, iPad, iPhone, Nokia, Smartphone, Mp3, Tablet, PC e Game console portatili con jack 3,5 mm standard, le nuovissime UBSOUND Fighter Stereo sono infatti la massima espressione di una perfetta performance acustica per ascoltare ogni genere di musica, con bassi pieni e potenti, medi e alti nitidi e senza distorsioni né vibrazioni. La scocca è in alluminio e acciaio, con la parte esterna piú larga per dare spazio ad un’ampia cassa di risonanza dove alloggia un potentissimo speaker in grado di generare un basso straordinario, tondo e profondo, per darti un’esperienza di ascolto unica e decisamente spettacolare.
Le UBSOUND Fighter hanno un design decisamente particolare, unico nel loro genere, cool ed elegante in ogni singolo dettaglio. Colore: Rosso ergal sport.
L’utilizzo dei migliori materiali, la cura dei particolari, la ricerca del suono perfetto di alta fedeltà, collocano le Fighter nella fascia alta top di gamma del segmento Cuffie Auricolari Stereo in-ear.
Il cavo è Flat-Wire, ovvero ultra piatto ed anti-groviglio, davvero bello in termini di design, resistente agli strappi e tecnologicamente avanzato nella conduzione del suono.
UBSOUND ha lanciato sul mercato queste nuove cuffie intrauricolari UBSOUND Fighter in quattro colorazioni: nero opaco, bianco elegant, rosso sport ergal e blu elettrico. Colori spettacolari, che si abbinano perfettamente ad ogni dispositivo. Grazie alla cura estrema del design, ogni loro dettaglio è in tinta con l’auricolare. Materiali ergonomici studiati per darti il massimo della vesitibilità ed una perfetta insonorizzazione.
Gli auricolari Fighter hanno una doppia funzione: ovvero funzione audio per darti pura perfezione durante l’ascolto della tua musica preferita; funzione voce per poterli utilizzare tradizionalmente con il tuo smartphone per parlare a mani libere. Infatti, sul cavo è installato un microfono ad alte prestazioni, per trasmettere la tua voce in modo cristallino. Il microfono è incorporato in un singolo pulsante multifunzione che genera i comandi di play/pausa per la musica e risposta/chiusura per le telefonate sulla maggior parte dei dispositivi.
UBSOUND Fighter è davvero un piccolo grande capolavoro tecnologico che ti darà esperienze di ascolto uniche ed entusiasmanti al prezzo di 69 euro.
Nella confezione sono incluse tre diverse misure di tappini in soffice gomma ergonomica per meglio adattarsi al tuo orecchio, S, M e L.
Inclusa un’elegante e pratica custodia vellutata a sacchetto con cordini di chiusura, per poter portare gli auricolari Fighter senza rovinarli.
Un prodotto davvero unico nel suo genere, creato da UBSOUND, una società italiana che ha una passione maniacale per il suono perfetto, la tecnologia ed il design.
Affascinano le performance uniche degli intrauricolari stereo UBSOUND Fighter che,in termini di prestazioni, design e performance acustiche, hanno un rapporto qualità prezzo davvero sorprendente considerando la loro indiscussa collocazione nella fascia di alta gamma tra le varie cuffie auricolari top presenti in commercio.
FIGHTER-Auri-Retro-Bianco.jpg